Di Biagio: «Palombi deve restare in B, Murgia ha bisogno di continuità» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Biagio: «Palombi deve restare in B, Murgia ha bisogno di continuità»

Pubblicato

su

Gigi Di Biagio dal ritiro della Nazionale Under 21 ha parlato dei due talenti della Lazio: Alessandro Murgia e Simone Palombi

La prima parte del pre-ritiro che anticiperà l’Europeo Under 21 è terminata per l’Italia. In conferenza stampa Gigi Di Biagio ha parlato di questa prima fase menzionando anche Palombi e Murgia alla loro prima chiamata: «Hanno fatto dei percorsi importanti. Consiglio a Simone un altro anno di B, per poi tornare in A da protagonista, Alessandro sta crescendo, deve trovare solo un po’ di continuità e farà parte del prossimo biennio». Appuntamento per il prossimo raduno il 3 giugno a Trigoria. Nel pomeriggio verranno diramati i convocati, intanto Palombi e Murgia sperano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.