Pancaro su Conceicao: «Lo Scudetto ci ha legati per sempre»
Connettiti con noi

News

Pancaro su Conceicao: «Lo Scudetto ci ha legati per sempre»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Intervistato da Tuttomercatoweb, Giuseppe Pancaro ha espresso il suo giudizio su Conceicao, ricordando lo Scudetto vinto nel 2000

Sergio Conceicao punta a un inaspettato passaggio del turno questa sera all’Allianz Stadium, dove andrà in scena il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. All’andata i portoghesi hanno battuto la Juventus per 2-1, e Conceicao ha messo in mostra le sue doti da allenatore.

Di questo, e dello Scudetto vinto insieme nel 2000, ha parlato l’ex Lazio Giuseppe Pancaro ai microfoni di Tuttomercatoweb: «Sergio è un uomo intelligente e dalla forte personalità, e lo metteva in mostra anche da calciatore. Quando è venuto a giocare in Italia sono andato a vedere la rifinitura».

IMPRESSIONE – «Ho visto un allenatore preparato e con le idee chiare. Per lui il gruppo è importantissimo, il suo Porto ha un’identità e riesce a trasmetterla ai giocatori».

ALLENATORE IN CAMPO – «Ha un’intelligenza calcistica importante, da compagno di squadra lo riconoscevamo».

SCUDETTO – «Con Sergio siamo riusciti a coronare un sogno. Sembrava un traguardo impossibile, ma costruendo mattone dopo mattone siamo riusciti nell’impresa. Quel ricordo ci legherà per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.