Di Canio attacca la Roma: «Di nuovo in silenzio stampa. Va fatto qualcosa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Di Canio attacca la Roma: «Di nuovo in silenzio stampa. Va fatto qualcosa»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Paolo Di Canio, bandiera della Lazio, ha duramente criticato la decisione della Roma di entrare di nuovo in silenzio stampa

Ospite a Sky, Paolo Di Canio, bandiera della Lazio, ha commentato così la decisione della Roma di entrare in silenzio stampa dopo il pari con l’Atalanta:

«Senza polemica, ma la faccio. Oggi tocca a Mourinho che è un habitué, ma è successo spesso quest’anno che gli allenatori non si siano presentati davanti alla stampa quando le cose non vanno bene. Non è un attacco alla Roma, ma qualcuno deve fare qualcosa perché è una brutta abitudine. Non dico che li si debba obbligare, ma dovrebbe essere un obbligo. Quest’anno abbiamo parlato poco di calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.