Calciomercato
Papu Gomez: «Lazio? Non c’è mai stato niente. Via solo se…»
Il Papu Gomez ha parlato quest’oggi di un suo possibile accostamento alla Lazio nei giorni scorsi, smentendo qualsiasi tipo di trattativa
La famiglia Percassi ne ha fatto una bandiera dell’Atalanta, rendendolo il calciatore più pagato della storia del club. Alejandro Gomez viene continuamente accostato alla Lazio, con cui sembrava aver già trovato un accordo qualche settimana fa (qui la notizia). Il Papu oggi ha voluto chiarire la sua posizione, smentendo qualsiasi trattativa con il club biancoceleste: «L’interessamento della Lazio? Non c’è mai stato niente, sono voci che mi appiccicano addosso ogni estate ma al massimo mi sposterei in una squadra che gioca in Champions – ha dichiarato a Calcioatalanta.it, magari c’è un interesse, ma non lo vedo come qualcosa che possa accadere ora».
FUTURO – Il Papu continua: «Se resto all’Atalanta? Non mi piace fare promesse, non l’ho mai fatto. Adesso sono con la testa all’Atalanta e non so quello che può accadere veramente. Ho comprato casa cinque minuti fa a Bergamo. Rimarrò a vivere qui quando lascerò il calcio, sarà il futuro della mia famiglia. I tifosi mi dimostrano affetto ogni giorno. Nella scorsa stagione sono calato a livello realizzativo, i tanti infortuni non mi hanno permesso la continuità. Speriamo che la prossima sia migliore come gol e assist. Sarebbe bello arrivare in doppia cifra».