2014

Parma – Lazio, Promosso e Bocciato

Pubblicato

su

La Lazio ritrova la vittoria e i tre punti in un campo difficile come quello di Parma. Come di consueto vediamo il promosso e bocciato dei biancocelesti.

Promosso: verrebbe da dire finalmente Anderson!. Il brasiliano infatti dopo il gol in Coppa Italia contro il Varese si sblocca anche in Campionato. Grazie alla sua rete la Lazio porta a casa tre punti importantissimi per la classifica in una gara non iniziata al meglio che vedeva i bianco azzurri sotto di una rete. Speriamo che questi due gol diano ancora più fiducia a Felipe che può rivelarsi davvero un valore aggiunto per Pioli.

Bocciato: una prestazione, almeno nel primo tempo, non adeguata agli standard ai quali ci ha abituato Stefan De Vrij. Nel gol annullato al Parma non gli riesce l’anticipo e viene beffato, per fortuna il gol viene annullato (ingiustamente). Le cose però non vanno per il meglio dopo, in occasione della rete che porta in vantaggio i gialloblù, il difensore infatti si perde nel vero senso della parola Palladino che mette in rete. Nel secondo tempo l’olandese si riprende, alla fine una prestazione da rivedere ma nessun allarme, capita anche ai migliori!.

Exit mobile version