Parma Lazio, scintille nel finale tra D'Aversa ed Inzaghi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parma Lazio, scintille nel finale tra D’Aversa ed Inzaghi

Avatar di Tommaso Marsili

Pubblicato

su

La Lazio vince al Tardini con un gol di Caicedo e nel finale si accendono gli animi: gli allenatori battibeccano

Caicedo regala il diciottesimo risultato utile consecutivo per la Lazio e porta i suoi a meno un punto dalla prima in classifica.

Nel finale di gara, con il recupero molto lungo agli sgoccioli, si accendono gli animi tra i due allenatori al comando delle compagini. A poco dal termine, Inzaghi avrebbe richiamato l’attenzione dell’arbitro dicendo: «Trenta secondi ed è finita», D’Aversa non si sarebbe fatto scappare la frase ed avrebbe risposto: «Simone, questa partita non è mai cominciata» come riporta Sportface.it. Una partita che si è giocata sul filo della tensione ma alla fine la squadra è andata a festeggiare insieme ai suoi tifosi corsi in massa a sostenerli.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.