Agostinelli: «Con Maurizio Sarri la Lazio sarà protagonista»
Connettiti con noi

News

Agostinelli: «Con Maurizio Sarri la Lazio sarà protagonista»

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Andrea Agostinelli ha parlato dei cambi di panchina delle due squadre romane: queste le parole dell’allenatore

Andrea Agostinelli, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, ha parlato dei cambi di panchina delle due squadre romane. Queste le sue parole:

«A Mourinho chiederei di entrare in Champions. Se non ci arriva, è senza dubbio una delusione. E la stessa cosa  chiederei a Sarri, perché credo che lo chieda anche  Lotito. Il risultato finale deve essere quello: Roma e Lazio devono andare in Champions. Non possono restar fuori un altro anno. La Lazio in 4-5 anni ha tenuto lo stesso tecnico. Le motivazioni della rosa sono esaltate da un tecnico nuovo, quindi servono cambi ragionati. Se fosse rimasto Inzaghi sarebbero serviti parecchi cambi. Credo che Sarri può dare il suo contributo in una rosa competitiva, ma che doveva essere rimotivata. Ora servono 3-4 cambi mirati. Io la vedo protagonista la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.