Andreazzoli: «Mi piacerebbe parlare più del collettivo che dei singoli»
Connettiti con noi

News

Andreazzoli: «Mi piacerebbe parlare più del collettivo che dei singoli»

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

L’Empoli si è preparato alla sfida con la Lazio giocando in Coppa Italia contro il Vicenza: le parole di mister Andreazzoli

A meno di una settimana da una sfida con la Lazio, l’Empoli è sceso in campo per la sfida di Coppa Italia con il Vicenza, vinta dai toscani con 4-2. Ad analizzare il match è stato il tecnico Andreazzoli. Queste le sue parole in conferenza stampa:

«Mancuso è una certezza, mentre Cutrone è arrivato per accrescere il valore del reparto avanzato. È possibile che giochino insieme, ma non è l’unica opzione. Bajrami possiede qualità, che giochi 20 metri più avanzato o arretrato, o sulla fascia non cambia molto. Più che parlare dei singoli vorrei parlare del collettivo. Mi piacerebbe avere la possibilità di poter cambiare i calciatori traendo un vantaggio da questo: abbiamo tanti giocatori, andremo su questa via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.