De Rossi: «Sarri farà giocare bene la Lazio. E sullo scudetto...»
Connettiti con noi

News

De Rossi: «Sarri farà giocare bene la Lazio. E sullo scudetto…»

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

De Rossi ha parlato del prossimo campionato di Serie A, soffermandosi anche sulla nuova Lazio di Maurizio Sarri

De Rossi ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di Sportweek. L’ex centrocampista ha parlato del prossimo campionato di Serie A, soffermandosi anche sulla nuova Lazio di Maurizio Sarri. Queste le sue parole:

«Ci aspettano conferenze stampa pirotecniche. Tutti gli allenatori sono affamati di vittorie e di rivincite. La Juve parte in pole ed è favorita. Per l’Inter sarà difficile ripetersi, mentre il Milan proseguirà sul solito tracciato. Per me l’Atalanta è la storia più bella del calcio italiano negli ultimi dieci anni. Il Napoli può sognare con Spalletti. Capitale? Sarri farà giocare bene la Lazio e Mourinho può essere una bomba atomica su Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.