Zaccheroni «La costruzione dal basso ha tanti svantaggi»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni «La costruzione dal basso ha tanti svantaggi»

Avatar di Gianpiero Farina

Pubblicato

su

Il tecnico ex Lazio Alberto Zaccheroni ha parlato della costruzione dal basso, ora molto diffusa: ecco qual è il suo pensiero

La costruzione dal basso è senza alcun dubbio una delle caratteristiche principali del gioco della Lazio di Simone Inzaghi. A dire la sua su quest’argomento che tanto fa discutere è stato l’ex allenatore della Lazio Alberto Zaccheroni.

Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Tutti Convocati: «Stanno adottando tutti questo modo di giocare con la costruzione dal basso, però al momento vedo più svantaggi che vantaggi». Insomma, il buon Zac ha smontato questa strategia, ormai adottata da molti in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.