Marco Parolo ha analizzato la vittoria del Milan contro la Lazio. Ecco el sue parole sul match di San Siro
Marco Parolo ha analizzato la partita tra Milan e Lazio ai microfoni di DAZN. Le parole dell’ex centrocampista biancoceleste sul match vinto dai rossoneri.
GARA – «Il Milan ha rischiato poco durante la partita e poi ha un grandissimo valore aggiunto in Ibra. C’è grande consapevolezza ed un grande progetto intorno, ora Ibra deve essere la ciliegina sulla torta e averlo così da schierare anche a fine partita è tanta roba. Oggi anche Brahim Diaz è stato impeccabile. Questo è un Milan completo che sta facendo bene».
IMMOBILE – «Ha ragione Sarri, lui tutte le volte deve ripartire e rifare gol, e dopo tutti lo definiscono ‘Ciro capocannoniere, Ciro forte’ mentre alla prima mezza cosa subito si va a contestarlo. Condivido pienamente quanto espresso dal tecnico, è inattaccabile per quello che ha dimostrato negli ultimi anni. Anche se dovesse fare 3-4 partite non al meglio, è un giocatore che alla fine della stagione i suoi numeri li riconferma. Ciro lavora molto per la squadra, negli scorsi anni ha fatto infatti anche molti assist per i compagni. Se si vedono i movimenti e gli assist che crea per la squadra, sono incredibili. Anche solamente all’Europeo. Due tre volte sul gol di Chiesa che è rientrato col destro, è Immobile che attacca la profondità in mezzo ai due centrali che scappando serve perfettamente Federico portandolo al gol»