Parolo e il fantacalcio: «Per me un tasto dolente. Gli stranieri lo odiano...»
Connettiti con noi

Campionato

Parolo e il fantacalcio: «Per me un tasto dolente. Gli stranieri lo odiano…»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Intervistato da SciabolaTalk, il centrocampista della Lazio racconta il suo rapporto complicato con il fantacalcio. Le sue parole

Parolo e il fantacalcio, un matrimonio mai andato in porto. Lo stesso centrocampista della Lazio ammette di non amare il famoso gioco in un’intervista rilasciata a SciabolaTalk: «Per me il fantacalcio è un tasto dolente. Pensate che spesso incontro ragazzi che mi chiedono gol e assist. Anche al mare è un continuo, mi dicono di aver fatto follie per me e che devo far gol».

La reazione e il rapporto tra gli stranieri e il fantacalcio: «Spesso chiedi ai fantallenatori ‘Ma mi paghi tu?’. Anche i miei compagni stranieri odiano il fantacalcio. Non conoscono questo gioco e quando arrivano in Italia vengono tartassati sui social, rimanendo spiazzati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.