2014
Parolo-Lazio, è fatta. Lotito: “Il contratto verrà depositato dopo le visite mediche”
AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – “Poco fa è stato chiuso il contratto con Parolo che verrà depositato formalmente dopo le visite mediche”. Queste le parole di Lotito in un comunicato.
La stretta di mano tra Marco Parolo ed il presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito pic.twitter.com/X6qOrpOH8Q
— SS Lazio (@officialsslazio) 30 Giugno 2014
AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – Marco Parolo e il suo agente Cavadini hanno abbandonato il centro sportivo di Formello.
AGGIORNAMENTO ORE 16 – Parolo è arrivato a Formello accompagnato da un’auto della società: nel centro sportivo laziale ha incontrato il ds Tare. Nei prossimi giorni sosterrà le visiite mediche e firmerà un contratto della durata di 4 anni. Dopo un periodo di vacanza che coinciderà con il ritiro di Auronzo, il centrocampista si aggregherà alla squadra per la seconda fase della preparazione.
AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Parolo é atterrato a Fiumicino alle 15.15. il calciatore era accompagnato dal suo agente, Filippo Cavadini, per visitare le strutture biancocelesti e incontrare Lotito. A questo punto sembra ci siano pochi dubbi sulla chiusura della trattativa e già in serata potrebbero arrivare notizie certe sull’accordo tra la Lazio e il centrocampista del Parma.
Almeno una telenovela in casa Lazio sembra esser andata a buon fine. Dopo il lungo tira e molla (concluso male) con il Feyenoord per De Vrij, sembra fatta per Marco Parolo. Come rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, nella giornata di domani potrebbe arrivare l’accordo definitivo tra il club e il giocatore, con la distanza di 200mila euro pronta ad essere colmata. Sarà invece di 5,5 milioni più bonus l’importo che Lotito verserà nelle casse del Parma. Djordjevic, Basta e Parolo: ecco i primi colpi di una rivoluzione annunciata da tempo.
Pubblicato il 29/06/2014 alle 20:28