Parolo: «Dobbiamo alzare i ritmi ed essere più rapidi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Parolo: «Dobbiamo alzare i ritmi ed essere più rapidi»

Pubblicato

su

Primo tempo scialbo e privo di emozioni quello appena concluso tra Lazio e Udinese. Marco Parolo, al break prova a suonare la carica ai suoi

Poche occasioni e Karnezis spettatore non pagante. Deve fare di più la Lazio, come spiega Parolo, intervenuto all’intervallo ai microfoni di Mediaset Premium: «Dobbiamo essere più veloci e rapidi nella manovra. L’Udinese si difende bene ma dobbiamo trovare le soluzioni, negli spogliatoi dovremo trovare la chiave giusta per sbloccare la partita. Anderson e Keita sono due giocatori molto importanti per noi, devono essere bravi a trovare la giocata. Nel secondo tempo dovremo necessariamente alzare  i ritmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.