2015

Parolo: “Obiettivo raggiunto, ora vogliamo fare bene anche in campionato. Possiamo tornare quelli dello scorso anno”

Pubblicato

su

E’ Marco Parolo il primo biancoceleste a presentarsi ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 3-1 sul Dnipro che consente alla Lazio di qualificarsi matematicamente ai sedicesimi di finale di Europa League. Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto vincendo. Volevamo dare un segnale importante. Da qui a Natale abbiamo partite importanti, vogliamo fare bene anche in campionato.  I valori ci sono, continua l’ex Cesena, dobbiamo continuare su questa strada. Quando non ci sono i risultati si fa un’insensata caccia alle streghe, ma lo spogliatoio è stato sempre unito. Abbiamo perso qualche certezza nelle ultime settimane, ma con i risultati possiamo tornare quelli dell’anno scorso“. 

 


Il centrocampista della Nazionale è passato anche dai microfoni di Lazio Style Channel:

 

Bella Lazio questa sera…

“Si, mi aspettavo una lazio unita che voleva ottenere risultato a tutti i costi. Abbiamo reagito al loro gol, abbiamo cercato di segnare il terzo e ci siamo riusciti. Da qui a Natale dobbiamo concentrarci sul campionato e migliorare il più possibile la classifica. Il confronto in ritiro è servito”.

 

In campo vi siete aiutati?
“Si eravamo compatti, si parlava e ci si incitava. La compattezza è il segnale che serve adesso. Il gioco e i risultati verranno di conseguenza. Pensiamo all’Empoli. Loro giocano molto bene di squadra, ma se giochiamo da Lazio possiamo dire la nostra”.

Exit mobile version