2015
Parolo positivo: “Se le vinciamo tutte conquistiamo la Champions. Anche quelli della Roma dicono la stessa cosa? Erano partiti con altri obiettivi”
Alla fine del match tra Atalanta e Lazio che vede i biancocelesti conquistare un solo punto, scivolando in terza posizione, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Io non guardo al Roma guardo a noi stessi, l’Atalanta ha messo la grintra giusta, meritavano il vantaggio, una volta sotto abbiamo avuto più di un’occasione per pareggiare e andare in vantaggio, ci è mancata la cattiveria per un tempo, ci dispiace perché potevamo essere secondi ma abbiamo tempo, dobbiamo pensare partita dopo partita, se le vinciamo tutte siamo in Champions. Dobbiamo prendere la cattiveria e vincerle tutte. Non penso sia un momento di difficoltà è difficile fare i punti qui a Bergamo, le occasioni per vincere le abbiamo avute, dobbiamo concentrarci, dobbiamo voler vincere. Record personale? La voglia di fare gol l’ho sempre avuta e la dobbiamo avere sempre per vincere”.
Il numero 16 biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Mediaset Premium: “Poca cattiveria? Si però dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Sapevamo che era un campo difficile, e forse nel primo tempo siamo rimasti sorpresi. Loro si giocavano la partita della vita. L’Atalanta è passata meritatamente in vantaggio, forse se avessimo segnato prima il pareggio l’avremmo vinta. Adesso ci aspettano 4 finali, e se le vinciamo tutte conquistiamo la Champions diretta. Anche quelli della Roma dicono la stessa cosa? Vedremo alla fine, loro erano partiti per altri obiettivi”.