Parolo prende tempo e si pensa a Kone, la difesa resta un rebus - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Parolo prende tempo e si pensa a Kone, la difesa resta un rebus

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’accordo tra la Lazio e il Parma per quanto riguarda Parolo sembrava ormai raggiunto sulla base di 5,5 milioni più 1,4 di bonus, ma l’azzurro sembra voler prendere tempo, tentennando sul trasferimento. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, il giocatore resterà ancora un po’ sul mercato sperando che il mondiale possa dargli più slancio si parla anche di un interesse del Milan e del Napoli ma Parolo sogna la Premier. Entro la fine della settimana però dovrebbe arrivare una risposta, ma a Formello si respira aria positiva in questo senso.

Anche se l’affare sembrerebbe quasi chiuso, la Lazio si guarda comunque intorno, occhi puntati su Kone e Schone. Il primo è il centrocampista greco del Bologna utilizzato come interno sinistro o trequartista ed è stato già allenato da Pioli. Ma si pensa anche a Schone, classe ’86; 16 presenze in nazionale, 9 gol e 9 assist  con l’Ajax , il suo cartellino non supera i due milioni. La difesa in casa Lazio invece rimane un rebus da risolvere assolutamente. I biancocelesti avrebbero raggiunto l’accordo con De Vrij ma il Feyenoord vorrebbe cederlo in Premier, magari all’Everton. La società romana avrebbe offerto 5,5 milioni che però non bastano al club olandese, per questo ci sono alcuni tentennamenti tra le parti, la Lazio non crede sia il caso di alzare troppo la posta per un giocatore in scadenza come lui. Accanto a De Vrij, qual’ora arrivasse, si pensa ad Astori anche se la trattativa è in salita soprattutto per il costo del cartellino, ma anche perché la società di Cellino potrebbe essere affidata a Giulini, ex consigliere dell’Inter, a cui Astori è stato accostato ultimamente.

Per questo la Lazio pensa anche all’opzione di Ogbonna in prestito, ma non sarà facile. Nelle ultime giornate è sputanto fuori anche il nome di De Maio del Genoa. Potrebbe arrivare se partissero uno tra Ciani e Novaretti diventando il terzo centrale. Si seguono anche molte piste spagnole, tra cui Sanchez e Moreno. Le idee nel mercato biancoceleste insomma sono tante ma ancora da definire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.