2015
Parolo: “Puntiamo ancora al terzo posto, stasera servono solo i tre punti. La nuova maglia? La voglia di lottare di quel tempo la dovremo avere anche noi”
Ai microfoni di Lazio Style Radio prima del match con il Milan è intervenuto Marco Parolo: “Il Milan viene da alcuni risultati negativi, così anche noi, siccome abbiamo perso con il Napoli. Vogliamo dimostrare che puntiamo ancora al terzo posto e fare di tutto per vincere. Dopo la traversa contro il Napoli ho voglia di fare gol, ma stasera servono solo i tre punti, non è importante chi segna. La nuova maglia? Ha un significato speciale per la gente laziale. Il sacrificio, la voglia di lottare di quel tempo la dovremo avere anche noi. Non dobbiamo mollare mai per arrivare alla vittoria”.
Il centrocampista biancoceleste è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: “All’andata era la prima partita di un percorso. Stasera sarà diverso, siamo cresciuti, oggi affronteremmo la partita con tanta voglia e con tanta determinazione. Vogliamo dimostrare cosa può fare la Lazio e chi è la Lazio. La sconfitta con il Napoli? Adesso vogliamo ripartite e vogliamo rifarci subito davanti ai nostri tifosi”.