Partnership tra Lazio e Renault, Canigiani: "Orgogliosi che Renault abbia scelto la Lazio per promuovere il suo marchio" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Partnership tra Lazio e Renault, Canigiani: “Orgogliosi che Renault abbia scelto la Lazio per promuovere il suo marchio”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Dopo la conferenza stampa di Pioli, che ha parlato del prossimo match contro il Frosinone, nella sala stampa di Formello è stata presentata  la partnership  tra la S.S.Lazio e la Renault per la stagione 2015-16.  Per l’occasione è intervenuto il responsabile marketing della squadra biancoceleste, Marco Canigiani, che ha parlato dell’accordo raggiunto: “Siamo orgogliosi che Renault abbia scelto la Lazio per promuovere il suo marchio. Stiamo studiando iniziative che coinvolgano i tifosi, ci auguriamo che la collaborazione duri a lungo. La fedeltà dei nostri partner è solida e duratura. Non si è intrapreso un discorso per quanto riguarda il Main Sponsor (quello che va sulle maglie, ndr), non sappiamo se la situazione evolverà in questo senso. È stata una trattativa lunga e difficoltosa, c’erano altri concorrenti. Poi la Renault ha scelto la Lazio”. Ha preso parola anche il direttore della comunicazione Renault, Francesco Fontana Giusti: “Siamo qui con le tre concessionarie della città di Roma per una novità: le filiali saranno Premium Sponsor della S.S. Lazio. È per noi una grande opportunità, Renault è molto attenta allo sport. Le concessionarie hanno messo a disposizione della squadra delle autovetture per accompagnare calciatori e staff nei loro spostamenti. Grazie a questa collaborazione ci saranno led a bordocampo, sul backdrop delle interviste e nell’area hospitality. Ringrazio il club che ha creduto nel progetto. L’accordo è valido per la stagione 2015/2016″. 

 

Di seguito il comunicato ufficiale. 

A conferma del DNA sportivo della Marca, le concessionarie Renault di Roma – Autoequipe, A. Fiori, FIliale di Roma – e Renault Italia sono Premium Sponsor della S.S. Lazio per la stagione calcistica 2015-2016. A riprova dell’anima sportiva del Costruttore francese che lo vede da sempre protagonista nei Campionati di Formula 1, nel rally e in posta, e dal 2014 anche nel nuovo Campionato di Formula E, le concessionarie Renault, RRG Filiale di Roma, Fiori e Autoequipe diventano Premium Sponsor della S.S. Lazio. Durante l’evento ufficiale tenutosi oggi a Formello, sede sociale e centro sportivo della Società, le 3 concessionarie hanno messo a disposizione dello staff e della squadra delle autovetture che accompagneranno i giocatori, l’allenatore nonché i membri dello staff tecnico e dirigenziale nei loro spostamenti. Da Captur a Kadjar a Nuovo Espace, la gamma Crossover Renault che utilizza la S.S. Lazio è stata scelta in virtù delle sue doti di comfort, abitabilità e modularità, oltre che per il suo design accattivante e statuario. La partnership prevede, inoltre, la visibilità della Marca Renault sui led a bordocampo dello stadio Olimpico, sul backdrop delle interviste, all’interno dell’area hospitality oltre che sul sito del Club. Attraverso questa collaborazione con una delle squadre più emblematiche e tifate del calcio italiano, che le 3 concessionarie hanno scelto di supportare nella sua ascesa in Campionato, esse consolidano il legame con il territorio”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.