Hanno Detto

Patania sulla Lazio: «Dia acquisto determinante. Sui risultati di quest’anno…»

Pubblicato

su

Patania, il giornalista rilascia alcune considerazioni parlando della Lazio e sui risultati di quest’anno. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Radiosei ha parlato il giornalista Patania, il quale si è espresso sulla Lazio con queste dichiarazioni.

LE PAROLE – «Penso che Dia sia stato l’acquisto determinante, giocare con due punte aiuta un giocatore come Castellanos, che gioca bene a calcio ma segna i gol difficili. Abbiamo passato l’estate nel dilemma del regista perchè Baroni non ritiene Rovella un regista, questo modulo permette di avere un centrocampo con due mediani. Dia è arrivato a ferragosto ma era stato bloccato mesi prima assieme a Tchaouna. Fabiani è molto esperto, sfrutta spesso quello che lui chiama il mercato mediatico, mandando fuori strada tanti colleghi.

Io ero convinto che avrebbe preso un’altra punta dopo Immobile, c’era la necessità di non sbagliare l’attaccante, era arrivato Noslin ma non garantiva totalmente. Si pensava servisse un vice-Zaccagni, ma non si sarebbe fatto un investimento lì. Sulla Lazio ora non bisogna esagerare. Sarri è stato fatto passare come un idiota, ma non lo era e ha portato la Lazio a giocare 130 minuti su 180 alla pari del Bayern Monaco e se fosse entrato il colpo di testa di Immobile non so come sarebbe finita. Poi è arrivato Tudor che è stata una sciagura, perchè la squadra in quel momento aveva bisogno di tranquillità…».

Exit mobile version