Pato, il presidente del Corinthians: "Germania opzione più concreta". Si fa avanti l'Hoffenheim - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Pato, il presidente del Corinthians: “Germania opzione più concreta”. Si fa avanti l’Hoffenheim

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – La Germania potrebbe quindi essere la destinazione di Pato. Come riporta Fox Sports Radio, l’Hoffenheim non si sarebbe fatto attendere. Il club ha presentato una proposta ufficiale al Corinthians per l’acquisto dell’ex Milan e sembra intenzionato a scommettere sulla sua rinascita. L’operazione potrebbe chiudersi rapidamente, la dirigenza tedesca ha accettato infatti da poco 29 milioni di sterline dal Liverpool per Alex Firmino.

 

Il presidente del Corinthians, Roberto de Andrade, in un’intervista a Bate-Bola, ha dichiarato di “pregare” per essere in grado di vendere Alexandre Pato, ora in prestito al San Paolo e accostato insistentemente alla Lazio nelle ultime ore. “Tutti sanno che il Corinthians vuole e preghiamo giorno e notte per vendere il “papero”. Il prossimo anno deve rispettare ciò ha firmato. Pazienza” (è in prestito fino al febbraio 2016). E ancora: “Qualcosa si sta muovendo e sono ottimista. Tornando indietro, non lo acquisterei di nuovo. Ovviamente mi dispiace. Allora, la maggior parte dei critici era favorevole al suo arrivo. Nonostante tutti gli ingredienti per lavorare bene, lui non lo ha fatto. La colpa è al 100% del giocatore”. Futuro in Italia? “La Germania può essere un’opzione più concreta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.