News

Patric, la fiducia di Inzaghi e il rapporto con la Nord: i 17 minuti di Napoli per ripartire

Pubblicato

su

Patric è pronto a riconquistare la fiducia di mister Inzaghi e cucire le fratture con la Curva Nord: la gara contro il Napoli come punto di partenza

Dalla gara contro la Sampdoria a quella di Napoli sono cambiate tante cose per Patric. Se con i blucerchiati, mister Inzaghi gli aveva dato finalmente un’occasione, domenica scorsa l’ha mandato in campo solo negli ultimi 17 minuti. Nel mezzo, prestazioni poco convincenti e il gesto di stizza nei confronti della Curva Nord, ‘pagato’ con uno striscione dai toni accesi durante Lazio-Cagliari. Subito dopo è arrivato il messaggio social di chiarimento, ma la frattura tra la tifoseria e lo spagnolo non è stato completamente ricucita.

OCCASIONE – Le prossime gare saranno una ghiotta occasione per Patric, vista l’assenza di Marusic per la squalifica e per il problema all’anca. L’ex Barcellona ha una duplice missione: riconquistare il popolo laziale e mister Inzaghi. Intanto, scrive il Corriere dello Sport, non appare in discussione, almeno per questa sessione di mercato, la sua permanenza nella Capitale: da qui a giugno verrà chiarito il suo futuro, insieme ai suoi agenti Pastorello e Moretti. Patric ha ora una grossa chance, e non ha nessuna voglia di lasciarsela nuovamente scappare!

 

Exit mobile version