News
Patric: «Siamo sulla strada giusta con Sarri. Il mio obiettivo…»
Patric ha parlato nel pre partita di Torino-Lazio: queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio
Patric ha parlato nel pre partita di Torino-Lazio. Queste le dichiarazioni del giocatore della Lazio.
STAGIONE – «Questa stagione dovremo crescere provando ad essere maggiormente squadra. Questo è il primo passo, se dovessimo migliorare sotto il profilo della mentalità si alzerebbe anche il livello degli obiettivi. Siamo sulla strada giusta dall’arrivo di Sarri. Dobbiamo continuare così».
TORO – «Contro il Torino, oltre a mettere in campo il nostro gioco, dovremo anche saperci adattare al loro modo di affrontare la partita. È una formazione molto intesa contro cui è più difficile palleggiare, ma dobbiamo cercare comunque di mettere in campo il nostro stile. Proveremo anche a livello fisico di avere il loro stesso impatto».
CRESCITA – «Sono contento della mia crescita alla Lazio, ma devo ancora migliorare. Voglio diventare sempre più importante per la squadra ed aiutare la Lazio che mi ha dato molta fiducia a portare a casa i risultati. Speriamo di conquistare i tre punti, questo è l’importante».
Le parole del difensore a DAZN:
«Sanabria? «Lo conosco da quando eravamo piccoli al Barcellona, è molto forte. Sono i giocatori che trovi in Serie A forti, veloci, tecnici. Siamo pronti a lottare contro di lui e vincere».
Lo spagnolo a Sky
«Sappiamo come gioca il Torino. Loro sono molto aggressivi, ma noi dovremo fare la nostra partita. Siamo pronti e vogliamo i tre punti. Noi siamo in crescita e ora la squadra sa quello che vuole l’allenatore».