Patric a Dazn: «Sono un figlio dei laziali, orgoglioso di portare la fascia. Contro il Genoa...»
Connettiti con noi

Campionato

Patric a Dazn: «Sono un figlio dei laziali, orgoglioso di portare la fascia. Contro il Genoa…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Patric, difensore della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Genoa: ecco che cosa ha dichiarato

Patric ha parlato così a Dazn prima di Lazio Genoa. Le dichiarazioni del difensore biancoceleste.

FASCIA DA CAPITANO – «La squadra è in un momento positivo, dobbiamo continuare a crescere seguendo il mister. Poi per la fascia sono un figlio dei laziali, mi sento uno di loro e sarò laziale per sempre. Sono 10 anni che sono qui e sono orgoglioso di indossare la fascia».

MOMENTO IMPORTANTE – «Quando c’è esperienza sai che queste gare sono le più difficili. Abbiamo fatto due trasferta, a volte è difficile, arrivi tardi e tutto conta. Genoa affamato perchè vuole i punti, queste gare sono difficili. Siamo pronti e speriamo di prenderci i tre punti».

GOL PRESI – «Stiamo facendo anche tanti gol. Stiamo difendendo alti, la squadra fa tanti gol e crea tanto. Al di là di tutto non concediamo così tanto. Avere la porta inviolata ti dà più punti, lavoriamo anche su questo punto di vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.