Pavoletti, il papà: "Ama Genova ma se giocasse in squadre come la Lazio potrebbe fare il salto di qualità" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Pavoletti, il papà: “Ama Genova ma se giocasse in squadre come la Lazio potrebbe fare il salto di qualità”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AAA cercasi attaccante per la prossima stagione. Tanti sono i nomi che girano in orbita biancoceleste per la prossima stagione tra cui quello di Leonardo Pavoletti, oggi a parlare è proprio il padre del giocatore in forze al Genoa. Queste le sue parole al sito gianlucadimarzio.com: “Leonardo ama Genova, la pizza e la sua tifoseria, anche io ormai sono diventato un tifoso dei rossoblu. Certamente se andasse a giocare in squadre che lottano per lo scudetto o per le coppe come Fiorentina e Lazio potrebbe fare il salto di qualità come Perotti e Iago Falque, certo a volte è penalizzante pero lo spero”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.