Pedro titolare in Como Lazio: sfida al compagno Fabregas con un retroscena
Connettiti con noi

Campionato

Pedro titolare in Como Lazio: sfida al compagno Fabregas con un retroscena

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Pedro con molta probabilità sarà titolare in Como Lazio: c’è un piccolo retroscena di calciomercato legato all’ultima estate

Domani sera scenderanno in campo Como e Lazio. Tra le fila dei biancocelesti, scenderà in campo con ogni probabilità Pedro. Il campione spagnolo sfiderà Cesc Fabregas, storico compagno, insieme hanno giocato 248 partite tra Chelsea, Barcellona e Nazionale.

Nella scorsa estate, l’allenatore dei lombardi, lo aveva corteggiato per provare a portarlo sulle rive del Lago, lo riporta Il Corriere dello Sport. L’attaccante ha poi deciso di rispettare il contratto che ha con la Lazio fino al 2025. Una scelta azzeccata, il suo quinto anno in Serie A è al livello dei migliori effettuati nel campionato italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.