Pedro a Sky: «Baroni è MOLTO motivato e ha dimostrato il suo valore. Questa sera partita DIFFICILE, ecco perché»
Connettiti con noi

Europa League

Pedro a Sky: «Baroni è MOLTO motivato e ha dimostrato il suo valore. Questa sera partita DIFFICILE, ecco perché»

Pubblicato

su

Pedro a Sky: «Baroni è MOLTO motivato e ha dimostrato il suo valore. Questa sera partita DIFFICILE, ecco perché». Le parole dello spagnolo

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Dinamo Kiev-Lazio, Pedro ha parlato così del match di Europa League:

PAROLE – «È sempre bello giocare in Europa. Per noi è importante. È una partita difficile contro una buona squadra e cercheremo di fare una buona prestazione. Il ritmo è molto alto, ma i ragazzi stanno lavorando molto bene. Sono concentrati e vogliono fare una buona partita. Sarà difficile perché le sfide europee sono così. Il mister è molto motivato, sta lavorando molto sulla sua idea di gioco. In queste partite si è visto il suo valore come allenatore e noi dobbiamo continuare così. Ancora mi diverto, altrimenti non sarei qui. Il tempo passa veloce, ma cerco di sfruttare ogni minuto in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.