Pedro: «Voglio sfruttare tutte le occasioni perché il ritiro è vicino. Lazio? Quella canzone...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedro: «Voglio sfruttare tutte le occasioni perché il ritiro è vicino. Lazio? Quella canzone…»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Pedro, attaccante spagnolo della Lazio, ha parlato così del futuro della sua carriera e dei ricordi del passato con la maglia dei club e della Nazionale

Durante la serata per il Centenario della Cadena Ser e i 90 anni di Radio Club Tenerife, l’attaccante della Lazio Pedro ha parlato così del passato e del futuro della sua carriera:

FINE CARRIERA – «Vedendo la situazione dal mio punto di vista, essendo verso la fine della carriera, voglio sfruttare al meglio tutte le occasioni della vita sul campo con i compagni perché non so ancora quando verrà il momento. È difficile prendere questa decisione,  ma anche a me toccherà quindi come dicevo è bene approfittare di tutto e poi si vedrà magari tornerò a Tenerife e starò insieme ad amici parenti».

PASSATO – «Mi dà sempre gioia risentire e rivedere quei momenti. È un piacere per me usare quel nome, in fondo ero per tutti Pedrito anche al paese quando iniziato a giocare con gli amici e mi ha dato tanto gioia debuttare usando questo nome. Penso di avere solo un paio di maglie, una ce l’ha mio padre. È stato speciale debuttare con il Barça il club dei sogni da bambino».

MONDIALE VINTO – «Ero in panchina, c’era tanta tensione perché era la finale. La sfida era stata intensa, con tanti falli e pensavamo di andare ai rigori invece con quella giocata mitica, con il suo modo di incedere seguivamo tutti l’azione con grande partecipazione quando è entrato in area ci siamo alzati tutti, quasi abbiamo alzato la panchina, perché non poteva sbagliare. Al gol siamo andati tutti verso il corner e c’è stata la festa. Sono stato contentissimo di aver vissuto questa esperienza, l’unico mondiale vinto dalla Spagna».

PEDRO DI RAFFAELLA CARRA’ – «È una canzone speciale per me. Me la cantarono dal primo momento. La mettono alla fine della partita della Lazio quando segno e vado sempre sotto la curva a cantarla e ballarla. La verità è che è sempre una emozione per me. E la cosa mi piace molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.