Pedro, l'attaccante della Lazio riabbraccia Reina: il pensiero per l'ex compagno di squadra - FOTO
Connettiti con noi

News

Pedro, l’attaccante della Lazio riabbraccia Reina: il pensiero per l’ex compagno di squadra – FOTO

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Pedro, attaccante della Lazio, ha dedicato un post sui social al suo ex compagno di squadra Reina. I due si sono rivisti ieri al Sinigaglia

La Lazio ha vinto per 1-5 contro il Como allo Stadio Giuseppe Sinigaglia e Pedro è stato ancora una volta protagonista grazie alla rete dello 0-2 segnata nel primo tempo. Per l’attaccante biancoceleste, però, è stato un match speciale anche perché ha potuto riabbracciare amici ed ex compagni di squadra come Pepe Reina. Di seguito il post dello spagnolo:

«Un piacere vederti amico e condividere un po’ di tempo insieme ricordando i vecchi tempi. Sei un fenomeno, leggenda», è stato il messaggio di Pedro nei confronti del portiere Pepe Reina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.