Pedro a LSC: «Difficile vincere oggi, ma con questo carattere... Il mio segreto? É questo»
Connettiti con noi

Europa League

Pedro a LSC: «Difficile vincere oggi, ma con questo carattere… Il mio segreto? É questo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Pedro, tecnico della Lazio, a LSC dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Porto in Europa League

Pedro ha parlato ai microfoni di LSC dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. Di seguito le sue parole.

LE PAROLE – «Un’altra notte speciale per squadra, per i tifosi, è stata una bella prestazione. L’avversario era difficile, una squadra fisica, che gioca bene con la palla. Per noi è stato difficile vincere, ma con questo carattere e mentalità abbiamo trovato la vittoria. Abbiamo cercato sempre la vittoria, il Porto è una delle squadre che può vincere l’Europa. Sapevamo che loro venivano a fare una bella partita ma abbiamo preso gol, abbiamo continuato a creare occasioni, e combattuto. Il gol è un regalo e la vittoria è pesantissima per noi. L’unico segreto è lavorare, stare bene in squdra, stare con la testa giusta per competere fino alla fine. Questo è il mio lavoro, penso di stare al massimo, l’importante è stare in una dinamica positiva per me e per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.