Campionato

TRIONFO Pedro: la classe del CAMPIONE e l’energia del RAGAZZINO: le pagelle lo incoronano

Pubblicato

su

Le pagelle di Pedro, migliore in campo nella vittoria della Lazio con l’Empoli con il gol della vittoria

Una staffilata con il destro sotto l’incrocio, la mattonella è la stesso del gol col mancino sul secondo palo in Europa League, l’autore del gesto è sempre lo stesso: Pedro. Lo spagnolo decide la difficile partita casalinga contro l’Empoli e il giorno dopo nelle pagelle è il migliore della Lazio (e non solo) per tutti. Di seguito i voti sui principali quotidiani sportivi e cittadini.

CORRIERE DELLO SPORT 7.5 – «Forever young, Pedrito. Applausi infiniti per il secondo gol in 4 giorni, quasi fotocopia di quello europeo. Bolide spaccaporta, ripete se stesso all’infinito».

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7.5 – «Un gol bello e pesante, che solo i grandi campioni sanno realizzare. Dopo quella col Nizza, altra prova da giocatore più vivo che ma».

TUTTOSPORT 8 – «L’ha messa sotto la traversa, la stessa in cui giovedì aveva deliziato con gol e assist. Stavolta vale anche di più».

IL MESSAGGERO 7.5 – «Bomba di sinistro giovedì sera contro il Nizza, bomba di destro sotto la traversa contro l’Empoli: due gol in quattro giorni dello spagnolo che la società aveva cercato di mandare via a tutti i costi. Baroni, invece, ha capito quanto vale avere in rosa un giocatore del genere».

IL CORRIERE DELLA SERA 8 – «37 anni e non sentirli. Dopo il Nizza, batte anche l’Empoli: la porta sotto la Sud lo ispira. E la Lazio balla col suo popolo una canzone di Raffaella che gli calza a pennello. Un campione che con Baroni vive una nuova giovinezza».

Exit mobile version