News

Pedullà alla Luiss: «Lotito e Inzaghi sono come padre e figlio…»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo, ha parlato di temi riguardanti la SS Lazio

Alla Luiss è andato in scena il ‘VI° corso da team manager‘. Dopo l’intervento di Inzaghi, ha preso parola il noto giornalista sportivo Alfredo Pedullà. Ecco ciò che ha detto.

INZAGHI E LA LAZIO – «Per me non dipenderà dal piazzamento, ma dalle ultime scelte che faranno le grandi. Vedremo la Juventus che deciderà con Allegri. Molti dicono che i bianconeri possano dividersi da Allegri, ma è più facile che lui se ne vada dopo aver vinto qualcosa. Anche quando si dice rottura tra Lotito e Inzaghi io sorrido, tra loro c’è un rapporto come tra padre e figlio. Quando si divideranno, perché i cicli finiscono, sarà in modo tranquillo».

IL FUTURO DI MILINKOVIC – «Se ne leggeranno tante. Penso che Lotito un po’ si sia pentito di aver dato una valutazione in tripla cifra l’estate scorsa, 120-130 milioni. Poi ci sono stati i Mondiali e Milinkovic ha fatto male, forse si è ambientato male. Io penso che con un’offerta vicina ai 90 si possa parlare del serbo. Ora comunque è aria fritta», conclude Pedullà.

Exit mobile version