Pellegrini Italia: «Io in panchina? Zaccagni ci insegna una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini Italia: «Io in panchina? ZACCAGNI ci insegna una COSA IMPORTANTE»

Pubblicato

su

Le parole di Lorenzo Pellegrini, centrocampista dell’Italia, prima del calcio d’inizio dell’ottavo di finale con la Svizzera ad Euro 2024

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio di Svizzera-Italia, ottavo di finale di Euro 2024. Di seguito le sue parole.

RICORDO DEL 2006 – «Abbiamo partecipato tutti a quel successo… E’ una grande responsabilità, noi oggi siamo qua per passare il turno e portare avanti il nostro percorso. Daremo tutto per riuscirci».

SCELTE DI FORMAZIONI – «Le scelte le fa il mister, noi pensiamo ad essere tutti disponibili come dimostra il gol di Zaccagni al 98′. Siamo un gruppo unito, oggi è importante passare il turno e non chi giocherà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.