Pellegrini Lazio, Delio Rossi: «Escluderlo non è una scelta di campo; chi come terzino? Vedo bene lui a destra»
Connettiti con noi

Campionato

Pellegrini Lazio, Delio Rossi: «Escluderlo non è una scelta di campo; chi come terzino? Vedo bene lui a destra»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Pellegrini Lazio, le parole di Delio Rossi sulla sua esclusione: «Non abbiamo tutti gli elementi in mano, ma non credo siano scelte di campo»

Delio Rossi ha parlato a RedioSei dell’esclusione di Luca Pellegrini dalla Lazio. Di seguito le sue parole.

ESCLUSIONE PELLEGRINI – «L’esclusione di Pellegrini? Non abbiamo tutti gli elementi, ma ha l’aria di essere una decisione non di campo. Nel momento in cui Baroni arriva a prendere una decisione del genere, conoscendo anche il carattere del mister, è probabile che si sia andati oltre».

GILA A DESTRA – «A parte il fatto che Baroni potrebbe non avere scelta in questo momento, per caratteristiche è un ruolo che può fare. È veloce, copre bene il campo. Il problema è ciò che levi al centro della difesa, quindi al netto della necessità, potrebbe preoccupare non averlo in coppia con Romagnoli. A Gila piace andare con la palla e proporsi, non lo vedo sacrificato in quel ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.