Europa League
Pellegrini a LSC: «C’è rammarico per come è andata con la Juve, ma non dobbiamo eccedere. Per vincere ci servirà questo»
Pellegrini ha parlato ai microfoni di LSC prima del match tra Twente e Lazio: ecco che cosa ha detto il terzino biancoceleste
Luca Pellegrini ha parlato ai microfoni di LSC prima di Twente Lazio. Le parole dell’esterno biancoceleste.
RISCATTO DOPO LA JUVE – «Non dobbiamo farci prendere dalla voglia di rivalsa. Dobbiamo sfruttare l’equilibrio, la nostra forza. A Torino abbiamo fatto una grande prestazione, c’è rammarico ma non dobbiamo venire qui ed eccedere. Dobbiamo fare una grande partita, il Twente è una squadra giovane, sarà una partita impegnativa».
COSA SERVE – «Dobbiamo rimanere lucidi. Questo stadio a loro porta risultati positivi, il modo per vincere la partita lo riusciremo a scoprire solo quando sarà finita e poi magari potremo dare qualche indizio a qualcuno».
RISULTATI PERSONALI – «Credo che la fortuna c’entri ben poco. Se quello che è arrivato sta arrivando adesso ha un senso. In passato qualcosa potevo non aver fatto benissimo, forse non mi è stata data una mano sotto alcuni punti di vista, ma tutto arriva al momento giusto, nella situazione giusta. Questo pensiero ti aiuta a prendere il positivo di ogni situazione. Le mie 40 presenze con la Lazio? Un traguardo, spero di farci un quadretto con la vittoria di stasera».