Pellegrini Roma: «Ranieri ci ha ridato serenità; ho avuto momenti duri, ma ecco cosa ha visto in me il tecnico prima del derby»
Connettiti con noi

Campionato

Pellegrini Roma: «Ranieri ci ha ridato serenità; ho avuto momenti duri, ma ecco cosa ha visto in me il tecnico prima del derby»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, dopo la vittoria ottenuta dai giallorossi nel derby contro la Lazio

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, in una intervista a La Gazzetta dello Sport è tornato a parlare del derby vinto contro la Lazio. Di seguito le sue parole.

COME SI STA DOPO IL DERBY – «Bene, anche se era già qualche settimana che stavo bene. Nel senso che si è parlato forse anche un po’ troppo del mio umore. Era normale che fossi arrabbiato, le cose non stavano andando bene per tutti noi. E di questo ho parlato con il mister, anche se con lui non c’è neanche bisogno di parlare. Mi conosce bene, sotto alcuni aspetti ci assomigliamo e questo gli permette di capirmi. Lui è stato eccezionale, ha ridato a me, alla squadra e alla città quella serenità di cui avevamo bisogno».

HA PENSATO DI ANDARE VIA – «No, mai. Di momenti duri ne ho vissuti tanti, ma anche di meravigliosi. Ma non sono uno che scappa. Credo che davanti alle difficoltà uno si debba assumere le sue responsabilità. Ed è quello che il mister mi ha letto negli occhi prima del derby. Qui un momento normale diventa bello, uno bello diventa meraviglioso e uno negativo diventa un disastro. Roma è questa, vive di passione. E io questa passione qui me la vivo al cento per cento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.