Peluso: "Lazio tra le grandi del campionato ma noi ce la giochiamo con tutti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Peluso: “Lazio tra le grandi del campionato ma noi ce la giochiamo con tutti”

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Federico Peluso, oggi in forza al Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa in vista del match con la Lazio: “Domenica sfideremo una delle grandi del campionato – ha detto.- La Lazio ha un organico importante, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Affronteremo la gara dandole la giusta importanza”.

L’impegno contro i biancocelesti sarà il primo di un trittico difficile per gli uomini di Di Francesco che dovranno poi affrontare il Milan a San Siro e ospitare la Juventus: “Sono tre match complicati. Noi cercheremo di lavorare partita dopo partita e poi trarremo le conclusioni. Tradizione positiva contro le grandi? In effetti abbiamo faticato più con le squadre alla nostra portata che con le big. Speriamo di proseguire così visto che le prossime tre saranno contro tre grandi squadre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.