Per De Vrij bisogna strappare il sì del Feyenoord, in alternativa c'è Rajkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Per De Vrij bisogna strappare il sì del Feyenoord, in alternativa c’è Rajkovic

Pubblicato

su

Viaggiano su due binari paralleli le trattative per Davide Astori e Stefan De Vrij. La situazione con i due difensori centrali e i rispettivi club di appartenenza è molto simile: entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2015 e vogliono cambiare aria. La Lazio ha raggiunto un’intesa sia con il centrale del Cagliari, sia con quello del Feyenoord, anche le cifre dell’offerta sono le stesse: 7 milioni per strappare il sì. Cagliari e Feyenoord però giocano a braccio di ferro, vogliono ricavare il massimo dalla cessione dei propri gioielli. Nel caso di De Vrij, ci si mette anche la sfortuna: ieri la FIFA ha incoronato il centrale oranje, miglior difensore del Mondiale brasiliano. Una circostanza che dimostra la bontà della scelta della Lazio, ma che in questo momento non ci voleva perchè tende a far alzare il prezzo del suo cartellino. La società biancoceleste tuttavia è forte della stretta di mano con il calciatore, avvenuta prima dell’inizio del Mondiale, quando De Vrij è stato a Roma per visitare la città e il centro sportivo della Lazio.

OTTIMISMO IN OLANDA – In Olanda, addirittura sono sicuri della buona riuscita dell’operazione: secondo Voetbal International, De Vrij l’anno prossimo vestirà con certezza la maglia della Lazio. Al Feyenoord andrebbero 7,5 milioni di euro e rimarrebbero da stabilire soltanto dettagli come le modalità di pagamento.

VAN GEEL: “NON C’E’ FRETTA” – A fare da pompiere per gli entusiasmi ci pensa il ds biancorosso, Van Geel che a De Telegraaf ha detto: “Stefan è un giocatore del Feyenoord che ha appena disputato una Coppa del Mondo fantastica e ha un altro anno di contratto. Se un buon club si presenta con un’offerta interessante, la valuteremo attentamente. In poco tempo siamo diventati una società sana dal punto di vista finanziario (i 10 milioni di euro ricavati dalla cessione di Pellè al Southampton danno respiro alle casse ndr), non abbiamo fretta di vendere”.

ALTERNATIVA RAJKOVIC – Se l’operazione De Vrij dovesse malaguratamente naufragare la Lazio virerà con decisione su Slobodan Rajkovic, centrale difensivo dell’Amburgo. La trattativa con i tedeschi potrebbe essere favorita dall’interesse che la società anseatica nutre nei confronti di Luis Pedro Cavanda. Rajkovic è un classe 1989 alto 191 cm: in passato il Chelsea (con il quale non ha mai debuttato) lo prelevò dall’OFK Belgrado (la stessa società da cui la Lazio prese Kolarov ndr) salvo poi girarlo in prestito a PSV, Twente e Vitesse, fino al trasferimento all’Amburgo nel 2011. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.