2013

Per i bookies “lazionali” tutti favoriti (o quasi…)

Pubblicato

su

Se la Lazio ultimamente arranca, stesso discorso non vale per le nazionali dei biancocelesti. Dopo la goleada rifilata dalla Celeste di Alvaro Gonzalez alla Giordania, che vale il ticket (scaramanzie a parte) per Brasile 2014, i “lazionali” sono tutti favoriti secondo i bookmakers. Tutti, anzi, tranne Marchetti e Candreva, con gli azzurri vittoriosi quotati a 2.65 e gli uomini di Loew a 2.50. Un distacco leggero ma significativo, dato che la quota dei tedeschi è già in ribasso per le assenze di Schweinsteiger e Klose. Scarsissima la fiducia delle agenzie per la retroguardia azzurra, col gol della Germania che si attesta a 1.23.
Una formalità secondo i bookies la vittoria del Brasile del Profeta Hernanes contro la cenerentola Honduras, la cui vittoria è pagata 11 a 1, contro l’1.25 dei verdeoro; l’over, molto probabile date le cifre dei pentacampeon, è dato a 1.50.
Stessa quota per la vittoria delle super Aquile di Eddy Onazi, impegnate nello spareggio mondiale con l’Etiopia, avversario tutt’altro che problematico.
Super favorita anche l’Argentina di Lucas Biglia, che dovrà vedersela in campo neutro col modesto Ecuador.

Exit mobile version