2014

Per la difesa sul taccuino di Tare ci sono anche Hector e De Maio

Pubblicato

su

La Lazio deve rifondare la propria difesa. Gli innesti di Ciani e Novaretti sono state due grandi delusioni per l’ambiente laziale e, proprio per questo, ora si cercano due difensori affidabili, pronti per il nostro campionato, ma allo stesso tempo giovani. Ogbonna ed Astori rimangono due piste calde, ma altrettanto difficili e costose, così ecco spuntare due nomi nuovi.

HECTOR MORENO – Anche se forse è sconosciuto ai più, non si tratta assolutamente di un investimento rischioso. Moreno è un classe 1987, centrale dell’Espanyol e della Nazionale Messicana. Come riporta La Repubblica, è uno dei migliori centrali della Liga, ha una valutazione di circa 7 milioni. C’è da fare presto, su di lui hanno già messo gli occhi anche Inter, Fiorentina e Milan.

SEBASTIAN DE MAIO – Per intavolare una trattativa tra Lazio e Genoa, visto il rapporto tra i due presidenti, basta davvero poco. Come riporta Il Corriere dello Sport, il difensore francese, dopo l’ottima stagione disputata quest’anno, è stato oggetto di discussione tra Lotito e Preziosi a margine dell’assemblea della Lega Calcio. Anche il genoano è un classe 1987. Giovane, affidabile e pronto per il campionato italiano: l’identikit del difensore è completo, la Lazio vuole ripartire dalla propria difesa.

Exit mobile version