2013

Perea arriva oggi, Sculli e Alfaro pronti a partire?

Pubblicato

su

E’ finalmente arrivato il giorno di Brayan Perea. L’attaccante colombiano, dopo lunghi problemi burocratici, sbarcherà a Roma nel pomeriggio. Come scrive Il Tempo non verrà convocato per domenica, non è ancora in condizione, ma nel giro di due settimane sarà pronto. E’ il quarto attaccante a disposizione di Petkovic, sulla carta la terza scelta dopo Klose e Floccari. 

 Giuseppe Sculli invece,  che ieri mattina si era sottoposto alle visite mediche di rito presso la clinica Paideia, sembrava dover essere reintegrato in breve. Ma per la società non è così, l’ex Genoa e Pescara sarebbe finito di nuovo sul mercato: Emirati Arabi entro il 22 settembre, oppure partenza scontata a gennaio.

Indecisione anche sulfuturo di Emiliano Alfaro: l’Al Wasl si è tirato indietro, nelle ultime ore sulla punta uruguaiana sono piombate l’Ajman Club, l’Al Wahda e il Baniyas, tre ipotesi da seguire con attenzione. Per ora solo un’offerta ufficiale per il prestito oneroso da 600 mila euro che non soddisfa il ds Tare: non è comunque da escludere completamente che Il Picaro possa restare a Roma e diventare il quinto attaccante a disposizione di Petkovic.

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Exit mobile version