2013

Perea confessa: “Mi sono sempre ispirato a Ibra. Non vedo l’ora di giocare un derby”

Pubblicato

su

Il primo acquisto della Lazio per la sessione di calciomercato è Brayan Perea, attaccante colombiano che mercoledì arriverà a Roma per sostenere le visite mediche ed incontrerà in sede Claudio Lotito per la firma del contratto. Il neo arrivato è emozionato e carico per dover vestire la maglia biancoceleste così come racconta ai microfoni de Il Tempo: “Sono pronto, per me è un sogno che si realizza e non vedo l’ora di iniziare. Cercherò di adattarmi nel minor tempo possibile. Voglio iniziare subito”.

Che tipo di giocatore è?
Sono un attaccante ma so muovermi ovunque, posso fare anche il trequartista. Mi sono ispirato sempre a diversi giocatori, uno tra i quali Zlatan Ibrahimovic, spero di diventare come lui un giorno” 

Ha conosciuto Petkovic?

“Ancora no ma lo farò presto. In questi mesi in Colombia ho avuto l’occasione di seguire la Lazio, hanno disputato davvero un’ottima stagione”.

Lo sa che il derby in Italia, ed in particolare a Roma, è una gara molto sentita?

“Me lo hanno raccontato e non vedo l’ora di giocare una sfida del genere, credo ci sia un’atmosfera straordinaria e alla Lazio la sentirò ancora di più”.

Il d.s Tare è pronto a scommettere su di te.
 
“Questo mi rende orgoglioso, lo ringrazio tanto e questo per me sarà un ulteriore incentivo per disputare al meglio la stagione”

Exit mobile version