2013

Perea è soddisfatto: “Questo gol utile per acquisire maggiore fiducia. Adesso rialziamoci in campionato”

Pubblicato

su

A Varsavia la Lazio torna alla vittoria e Brayan Perea trova il secondo gol della sua esperienza italiana. Lo stesso attaccante colombiano, ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport: Credo che questo gol mi dia maggiore confidenza e fiducia per far bene in una grande squadra come la Lazio. In Europa League stiamo facendo molto bene, dobbiamo rialzarci in campionato, dove non siamo stati fortunati. Tridente? L’intesa in campo è buona, quando abbiamo la possibilità di giocare noi giovani cerchiamo di fare il meglio. Cavani? Credo che Tare mi abbia paragonato a lui come stile di gioco, ma Cavani è straordinario. Quando è passato al Napoli ha dimostrato di essere importante, ma per diventare come lui devo fare tanta strada”.

Perea ha parlato anche in zona mista: “Klose? Con lui mi trovo molto bene e cerco di aiutarlo dandogli i palloni e pressando alto. I giovani sono molto importanti per la Lazio e noi cerchiamo di sfruttare tutte le possibilità che ci vengono concesse, ma ora dobbiamo pensare a lunedì che c’è il Napoli. Mi piacerebbe segnare. Ma quello che conta è giocare bene”. 

Queste le parole del colombiano a Lazio Style Radio: “Faccio i complimenti a Felipe anche per aver imparato l’italiano (ride, ndr), è un grande giocatore e oggi lo ha dimostrato. Abbiamo fatto dei progressi importanti rispetto a genova, possiamo fare di più perchè la Lazio è una squadra molto forte con una grande storia. Oggi anche noi giovani però abbiamo dimostrato di poter fare bene e adesso dobbiamo continuare così e fare anche meglio. Bel rapporto con Felipe e Keita? E’ importante che la squadra stia unita e si parli a fine partita confrontandosi su quello che abbiamo fatto bene e quello che abbiamo fatto male. Sia Keita che Felipe hanno giocato bene e questo è importante per la Lazio”

Exit mobile version