UFFICIALE - Perea in prestito al Troyes, domani le visite mediche - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

UFFICIALE – Perea in prestito al Troyes, domani le visite mediche

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 19:52 – Brayan Perea un nuovo giocatore del Troyes: ad annunciarlo è il club francese attraverso il suo sito ufficiale. L’attaccante colombiano, secondo quanto riferito dai media francesi, si sottoporrà alle visite mediche di rito. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 17:29 – Brayan Perea può essere considerato un nuovo giocatore del Troyes. Nelle scorse ore gli emissari del club francese hanno incontrato la Lazio: è stato raggiunto un accordo per il prestito dell’attaccante colombiano. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità dell’operazione.


AGGIORNAMENTO ORE 14:35 
Dopo i sei mesi a Perugia a dir poco deludenti e il finale di stagione alla corte di Pioli potrebbe essere in Francia il futuro del “Coco” Perea. Secondo quanto riportato da Sky alcuni emissari del Troyes nella giornata di oggi sbarcheranno nella Capitale per trattare il prestito della punta colombiana.

 

Il mercato in uscita della Lazio sta vivendo ore intense, sulla lista dei partenti c’è anche il nome di Brayan Perea. Come riportato questa mattina da La Repubblica, per l’attaccante colombiano potrebbero aprirsi le porte della Francia: ad un passo dal trasferimento al Troyes, squadra della Ligue 1, si lavora per un prestito con diritto di riscatto. Il calciatore non fa parte del progetto di Stefano Pioli, che non lo ha nemmeno inserito in lista Champions per gli imminenti preliminari contro il Bayer Leverkusen. Il futuro di Perea è ancora da decidere, lo aspetta una strada tutta in salita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.