Petagna: «Siamo a due punti dalla Lazio, ce la giocheremo» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Petagna: «Siamo a due punti dalla Lazio, ce la giocheremo»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Uno dei protagonisti della sfida tra Lazio ed Atalanta, sarà sicuramente Petagna, intervistato nel pre partita del match dell’Olimpico

Petagna è sicuramente una delle sorprese di questa giovane Atalanta. Il centravanti bergamasco, prima della partita, è intervenuto a Lazio Style Channel: «Una partita così importante ad inizio campionato non me la sarei mai aspettata, siamo a due punti dalla Lazio. Siamo pronti, l’abbiamo preparata al meglio. Il segreto è il nostro allenatore, che è un fenomeno, e la coesione che c’è nel gruppo. Il mio idolo è sempre stato Ibra, ma non voglio paragonarlo a nessuno, è l’attaccante può completo al mondo».
L’attaccante ex Milan ha parlato anche a microfoni di Sky Sport: «Oggi è uno scontro diretto, siamo a due punti dalla Lazio. Una partita importantissima per noi e siamo preparati al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.