2013
Petkovic in conferenza: “Abbiamo dato tanto, è mancato qualcosa. Pressioni? Non ne sento”
Il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha parlato in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro la Fiorentina. “Non siamo riusciti a portare a casa l’intera posta. Siamo stati sfortunati a trovare il guizzo decisivo per spingere nell’oblio la Fiorentina”.
La rinascita della Lazio è sempre più vicina…
“E’ mancato qualcosa, un po’ di sfortuna fa parte del gioco, l’importante è che abbiamo dato tutto. Abbiamo tirato tanto, l’importante è fare prestazioni perchè con le prestazioni arrivano i risultati“.
Dal pareggio di Sassuolo sembra un’altra squadra, è la strada giusta?
“Siamo in pieno di un processo. I nuovi si devono ambientare e quando saremo tutti le cose cambieranno. La fame è tornata ma deve essere aumentata e concretizzata“.
La squadra prova fastidio per il primato della Roma?
“Non avverto nessuna pressione, loro fanno il loro campionato noi il nostro. Si vedrà alla fine e siamo fieri di poter rappresenterà l’Italia in Europa”.
Sulle prestazioni di Felipe Anderson e Perea?
“Penso che sia lui che Perea hanno fatto bene. Perea ha lavorato per la squadra e poteva fare gol. Felipe ha fatto bene finchè aveva benzina, all’inzio del secondo tempo era in debito d’ossigeno e anche per questo l’ho cambiato“.
Continuerà sul centrocampo Biglia – Hernanes- Onazi?
“E’ un gioco dispendioso quello visto oggi. Questo gioco deve essere supportato da undici giocatori. Per fare queste cose primi difensori sono gli attaccanti. Abbiamo fatto bene contro un grande avversario“.
SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)