Dimissioni Petkovic, la società smentisce: "Notizia destituita di ogni fondamento". Ma il futuro di Vlado resta in bilico... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Dimissioni Petkovic, la società smentisce: “Notizia destituita di ogni fondamento”. Ma il futuro di Vlado resta in bilico…

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 00,35 – Puntuale, arriva anche il comunicato della Lazio, a smentire ufficialmente le dimissioni di Petkovic: “In merito alla voce diffusasi in serata, circa le presunte dimissioni del tecnico Vladimir Petkovic, la S.S. Lazio comunica che la notizia è destituita di ogni fondamento”.

AGGIORNAMENTO ORE 00,25 – Secondo indiscrezioni raccolte da LazioNews24, tra Petkovic e la Lazio non finisce qui. La società ha ribadito la piena fiducia nell’allenatore di Sarajevo e aspetta una reazione dalla squadra. In ogni caso, le prossime partite in dieci giorni con Apollon, Cagliari e Milan, saranno decisive per il futuro della panchina biancoceleste.

Nelle ultime ore, dopo la sconfitta contro l’Atalanta, sono circolate diverse indiscrezioni sul futuro di Vladimir Petkovic. Il tecnico di origini bosniache non sarebbe rientrato a Roma con la squadra, ma, anzi, avrebbe consegnato al ds Tare una lettera di dimissioni irrevocabili. Nonostante le smentite ufficiali provenienti dall’ambiente laziale (una mail inviata alla redazione della Domenica Sportiva, ndr), Lotito in questi minuti starebbe provando a convincere Petkovic a fare retromarcia. Intanto già spuntano i primi nomi per la successione: in pole ci sarebbe Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico della Serbia. E’ davvero finita la storia tra Petko e la Lazio? Lo scopriremo presto. 

Pubblicato alle ore 00,02

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.