Petrucci (Sky): «Ad Amsterdam situazione tranquilla. Noslin unico dubbio per Baroni. L'Ajax giocherà così»
Connettiti con noi

Europa League

Petrucci (Sky): «Ad Amsterdam situazione tranquilla. Noslin unico dubbio per Baroni. L’Ajax giocherà così»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Matteo Petrucci, noto giornalista di Sky, ha parlato così della partita di questa sera tra Ajax e Lazio

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, Matteo Petrucci ha parlato così della partita di questa sera tra Ajax e Lazio:

PAROLE – «La situazione qui ad Amsterdam è tranquilla, ho percepito grande serenità da parte della squadra. Sta dimostrando una crescita nella consapevolezza. Il test è importante, la trasferta è delicata. 

Non ci sono sorprese. Ho il dubbio su Noslin, lui è nato qui e cresciuto nelle giovanili dell’Ajax. È un po’ la sua partita. Probabilmente entrerà a partita in corso ma mi tengo il ballottaggio con Dia. Guendouzi sarà gestito, giocheranno Rovella e Dele-Bashiru.

Nell’Ajax giocheranno le prime scelte, l’Europa è un obiettivo primario per loro. Hanno un ritmo altalenante, ma quando una squadra è giovane è normale. Sarà un 4-3-3.

Baroni ha una voglia matta di tornare al 4-3-3, ma deve avere gli interpreti per farlo e Vecino ancora non è in condizione. La scelta di Noslin di questa sera credo sarà figlia di un pensiero per l’Inter, contro cui giocherà lui titolare. 

Contro i nerazzurri se gioca Dele-Bashiru cambiano le caratteristiche, lui è più offensivo. Strappa e occupa l’area. Lo fa anche Vecino, ma con l’uruguaiano hai una squadra più corta ed equilibrata. Il discorso è sulle caratteristiche dei giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.