Petterini: «A Pescara si vedeva che Immobile aveva grandi capacità»
Connettiti con noi

News

Petterini: «A Pescara si vedeva che Immobile aveva grandi capacità»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Filippo Petterini, ex capitano del Foligno Calcio è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24 dove ha parlato anche di Immobile

Filippo Petterini, ex terzino e capitano del Foligno, ha avuto modo di parlare anche di Ciro Immobile nella sua intervista per Juventusnews24.com:

Lei ha giocato per un periodo nel Pescara di Zeman con tre campioni d’Europa Immobile, Insigne e Verratti. Si vedeva già che sarebbero diventati dei top players?

«All’epoca erano giovanissimi e si vedeva che avevano tutte le capacità per far bene. Da qui a dire che sarebbero andati in Nazionale è un altro discorso, ma che potessero far bene nel calcio italiano e internazionale si vedeva».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.