2015

Lazio, che vergogna! Il Chievo di un super Paloschi stende 4-0 i biancocelesti

Pubblicato

su

La Lazio perde 4-0 a Verona con il Chievo a soli 4 giorni dall’uscita dalla Champions, dimostra di essere ancora sotto choc la squadra di Pioli.


Primo tempo
– Parte bene la Lazio che dopo 4 minuti si fa subito vedere dalle parti di Bizzarri con Candreva, ma il tiro del centrocampista romano viene deviato in angolo dal portiere. Tre minuti più tardi scatta Keita sul filo del fuorigioco, Candreva lo vede e lo serve lo spagnolo conclude ma Bizzarri neutralizza la palla torna di nuovo sui piedi del numero 87 che spara alto da due passi. Alla prima azione il Chievo passa, controllo di Meggiorini in area che prova il tiro, deviazione di Gentiletti che rende la palla imprendibile per Berisha. Solo Chievo dopo il gol, discesa di Frey sulla destra che serve dallla parte opposta Hetemaj ma Berisha si fa trovare pronto. La Lazio non riesce ad uscire e il Chievo continua ad attaccare, al 25′ Paloschi si trova tutto solo davanti a Berisha, salvato da una diagonale provvidenziale di Basta. Quattro minuti più tardi passa ancora il Chievo, cross di Gobbi dalla sinistra, tacco di Meggiorini che trova Paloschi tutto solo al centro dell’area che infila da due passi.
Prova a reagire la Lazio, bell 1-2 fra Basta e Lulic con il serbo che a tu per tu con Bizzarri non riesce a concludere.
Passa ancora il Chievo allo scadere della prima frazione, punizione perfetta di Birsa, Berisha tocca ma non può nulla, si va al riposo con la Lazio sotto di tre gol.

Secondo tempo – Il secondo tempo inizia sulla falsa riga del primo, perde palla il neo entrato Patric a beneficio di Birsa che serve Paloschi tutto solo davanti a Berisha ma l’attaccante spara alto. Si fa vedere la Lazio  con un bel cross di patric che serve Parolo al centro dell’area, grande incornata del centrocampista che trova un miracoloso Bizzarri a dirgli di no.
Ancora Chievo in avanti al 17′, cross di Hetemaj incornata di paloschi di poco a lato. Sempre Paloschi 5 minuti più tardi si invola verso la porta, rimedia in extremis Gentiletti che evita il gol. Dall’angolo che ne segue però Paloschi trafigge ancora Berisha, l’assistente però alza la bandierina e annulla.
Quarto gol che è nell’area e che arriva un minuto più tardi, Birsa serve Paloschi che da dentro l’area trafigge ancora berisha, difesa della Lazio ancora una volta in bambola.
Si rivede in attacco la Lazio al minuto 33′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Keita, stacca Parolo  ma la palla si infrange sul palo.
La partita volge al termine senza particolari emozioni, la Lazio va alla sosta con 4 gol sul groppone dopo una prova anonima.

Exit mobile version